“INPA ha ricevuto di recente un riconoscimento in qualità socio storico (associati nel 1998), dimostrazione evidente della volontà di continuare a far parte di un “team”, perché è così che lo vorrei definire, che da anni lavora con impegno, dedizione e professionalità per far sì che i Soci possano distribuire e ridurre i rischi associati a investimenti, progetti e anche possibili operazioni commerciali di un certo rilevo. La condivisione dei rischi e la partecipazione attiva dei Soci rendono meno onerosi i singoli sforzi e permettono a tutti di affrontare con maggiore sicurezza e professionalità anche iniziative più “ambiziose”.
Posso concretamente affermare che in caso di bisogno, le aziende del consorzio si sostengono a vicenda, fornendo risorse, soluzioni e consulenze mettendo la propria esperienza al servizio degli altri soci.
Far parte di un consorzio da sempre “attivo” ha migliorato anche la reputazione aziendale, poiché l’affiliazione a un gruppo di imprese rispettate e collaborative si riflette positivamente su tutti i Soci.
Il supporto, infine, per l’organizzazione di fiere ed eventi è fondamentale per INPA e da sempre siamo soddisfatti del servizio e della professionalità offerta prima, durante e dopo tali eventi.”